martedì, 25 Giugno 2024

Ethiopian Airlines torna a volare a Nosy Be in Madagascar

Ethiopian Airlines ha ripristinato i collegamenti con Nosy Be, in Madagascar, a partire dal 14 maggio con 3 voli settimanali. Il volo Ethiopian ET0837, partirà dall’aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole International alle 10.25, arrivando alle 4.10 all’Aeroporto Internazionale di Nosy Be-Fascene, da dove ripartirà alle 15.35 per arrivare all’ hub di Addis Abeba Bole International alle 19.35.
In aggiunta ai 5 voli settimanali per Antananarivo, con questa meta Ethiopian opererà un totale di 8 voli settimanali per il Madagascar, fornendo numerose opzioni di viaggio ai suoi passeggeri.
La compagnia serve oltre 127 destinazioni internazionali di cui 62 nel continente Africa. Dall’Italia Ethiopian opera da Milano, Malpensa e da Roma, Fiumicino con il Boeing 787-8 Dreamliner verso la capitale Addis Abeba con annesse coincidenze già operative.
Ethiopian Airlines, che vanta di una flotta giovane, di ultima generazione e rispettosa dell’ambiente, sta sempre espandendo la sua rete rispondendo così alla domanda dei passeggeri.
“Siamo ben consapevoli che molti dei nostri clienti attendevano il ripristino di questo volo. La loro voglia di tornare a volare e vistare destinazioni da sogno come Nosy Be è anche la nostra per una ripresa del turismo internazionale”, afferma Desiree Grech, Sales Manager in Italia. Ethiopian continua ad applicare la sua politica di prenotazione flessibile che offre cambi data illimitati per tutti i biglietti emessi per viaggi entro il 30 settembre 2022.

News Correlate