giovedì, 25 Aprile 2024

Ethiopian inaugura Skylight In-Terminal Hotel ad Addis Abeba

Ethiopian Airlines ha completato la prima fase della costruzione dell’albergo In-Terminal. In uno sforzo continuo per garantire la comodità e il comfort dei passeggeri, degli equipaggi e delle compagnie aeree che servono Addis Abeba Bole International come hub. La costruzione dell’In-Terminal Hotel è iniziata nel dicembre 2020. L’albergo è situato al Terminal 02 di Addis Abeba aeroporto, a pochi passi dal gate delle partenze, e sarà gestito dall’Ethiopian Skylight Hotel come Ethiopian Skylight In-Terminal Hotel. Il progetto, articolato in due fasi, ha raggiunto il completamento della prima fase, mettendo a disposizione 41 camere per i suoi ospiti.

Ethiopian Skylight In-Terminal Hotel dispone di 97 camere moderne, spaziose e lussuose, oltre a un ristorante e altri servizi. Include varie categorie come una suite executive, una camera premium per persone diversamente abili, 12 camere interconnesse, 30 camere doppie e 53 camere matrimoniali. Il nuovo Hotel soddisferà i passeggeri e gli equipaggi che non desiderano lasciare l’aeroporto, consentendo all’aeroporto di offrire l’esperienza di viaggio più conveniente possibile e rendendolo preferibile per i collegamenti.

“La vasta rete di Ethiopian porta ogni anno milioni di passeggeri attraverso Addis Abeba. Come compagnia aerea orientata al cliente, vogliamo che i nostri passeggeri si godano ogni minuto trascorso con noi, anche le ore di transito in aeroporto. La costruzione del In-Terminal porta il transito ad Addis Abeba al livello successivo. Risponde alla domanda del settore e ci porta a pianificare e creare una connettività efficiente e senza interruzioni per migliorare il comfort dei passeggeri. Vogliamo che i passeggeri partano dalla loro città di origine senza preoccuparsi del tempo di transito all’aeroporto di Addis Abeba. Nel caso in cui scelgano di soggiornare, li aspettiamo con uno spazio confortevole dove possono rinfrescarsi prima di imbarcarsi sul volo successivo”, ha detto il CEO di Ethiopian Airlines, Mesfin Tasew.

A partire da ora, i clienti possono effettuare la loro prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure tramite altri canali di vendita.

News Correlate