Etihad Airways investe sull’Australia
In cantiere nuovi aeromobili, nuove rotte, voli aggiuntivi e nuovi servizi aeroportuali


Etihad Airways punta tutto sull'Australia e lancia una serie di novità con nuovi aeromobili, nuove rotte, voli aggiuntivi e nuovi servizi aeroportuali. Tra i prossimi obiettivi elencati dal presidente e ceo James Hogan, un Airbus A380 che collegherà Sydney e Melbourne ad Abu Dhabi, la costruzione di lounge premium negli aeroporti di Sydney e Melbourne dal 2014, voli aggiuntivi da Melbourne e Brisbane ad Abu Dhabi e l'inizio dei voli non-stop tra Perth e Abu Dhabi.
Hogan ha inoltre ribadito che Etihad Airways si è già mossa per aumentare la sua partecipazione in Virgin Australia, a seguito di recente approvazione da parte del Foreign Investment Review Board per un aumento delle quote dal 10% al 19,9%.  
E
ha anche evidenziato il contributo dei partner in codeshare, come Air France, KLM, Alitalia e Air Serbia che rafforzano la posizione di Etihad Airways tra l'Australia e l'Europa.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social