lunedì, 23 Dicembre 2024

Etihad Airways lancia una nuova rotta per Bali

Etihad Airways ha effettuato il suo primo volo da Abu Dhabi verso Denpasar, a Bali. Il volo inaugurale, EY476, è stato celebrato prima della partenza martedì sera dall’aeroporto internazionale Zayed. All’arrivo a Denpasar, l’aereo è stato accolto con il tradizionale saluto dei cannoni ad acqua, e i capitani di Etihad hanno issato le bandiere degli Emirati Arabi Uniti e dell’Indonesia dal cockpit per celebrare questo momento storico.

Questo nuovo servizio sarà operato 4 volte alla settimana con un moderno Boeing 787-9 Dreamliner, dotato dei prestigiosi Business Studios e dei sedili Economy Smart di Etihad. Con 28 posti in Business Class e 262 posti in Economy Class, dotati del sistema di intrattenimento E-Box di Etihad, prese di corrente individuali e Wi-Fi a bordo, i passeggeri potranno godere di un’esperienza di viaggio confortevole e piacevole, arricchita da un servizio di prima classe e dall’ospitalità araba.

“Sono onorato di essere accolto oggi su questa isola e fiero di aver effettuato un volo inaugurale verso Bali a pieno carico – ha detto Arik De, Chief Revenue & Commercial Officer di Etihad – Siamo entusiasti di aggiungere Bali alla crescente lista di destinazioni collegate direttamente da Abu Dhabi. Bali diventa la nostra seconda destinazione in Indonesia, completando Jakarta. Non vediamo l’ora di collegare i nostri clienti del Medio Oriente, Europa e della nostra rete globale a questa isola tropicale indonesiana”.

Bali offre una varietà impressionante di esperienze che soddisferanno gli amanti dell’avventura, della cultura e del benessere. I visitatori possono godersi le sue pittoresche spiagge, surfare nei suoi rinomati spot di surf o esplorare l’entroterra, dove i campi di riso e i paesaggi verdi lussureggianti di Ubud, centro culturale, attendono di essere scoperti.

I viaggiatori che prenotano i loro voli per Bali tramite etihad.com e fanno scalo ad Abu Dhabi possono ora beneficiare di un soggiorno gratuito in hotel nel contesto del programma Abu Dhabi Stopover di Etihad, offrendo loro l’opportunità di esplorare la diversità di Abu Dhabi – dalle spiagge paradisiache ai paesaggi desertici, ai punti culturali e alla gastronomia di prim’ordine.

Questo mese, Etihad ha anche lanciato nuovi voli verso Al Qassim in Arabia Saudita, Jaipur in India, nonché destinazioni estive stagionali ad Antalya, Malaga, Mykonos, Nizza e Santorini.

News Correlate