sabato, 27 Aprile 2024

Etihad potenzia i voli tra Roma e gli Emirati Arabi

Etihad Airways, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti ha incrementato la frequenza dei voli tra Abu Dhabi e Roma da sette a 11 volte a settimana. I quattro servizi extra inizieranno il 4 novembre 2023 ed offriranno ai viaggiatori d’affari e di piacere un ulteriore comodo accesso attraverso collegamenti giornalieri tra le capitali italiana ed emiratina il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato.
“Siamo lieti di annunciare l’espansione del nostro servizio da e per Roma, che sottolinea il nostro impegno a fornire maggiore flessibilità e migliori opzioni di viaggio ai nostri ospiti in Italia, negli Emirati Arabi Uniti e attraverso la nostra rete”, ha detto Arik De, Chief Revenue Officer di Etihad Airways – Roma è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, e con oltre due millenni di storia e cultura, e innumerevoli attrazioni dal Colosseo alla Città del
Vaticano e al Foro Romano, è facile capire il perchè di tale decisione. Con Etihad Airways che aumenta la frequenza dei voli su Roma, i visitatori degli Emirati Arabi Uniti avranno ora ancora più opportunità di assaporare la dolce vita o di collegarsi a una delle 45 destinazioni in Italia, Europa e Stati Uniti raggiungibili con il partner ITA Airways. Il nostro secondo servizio per Roma è stato programmato per fornire una connettività ottimizzata a coloro che visitano Abu Dhabi, con una partenza serale e un comodo arrivo mattutino che consente di massimizzare il tempo nella capitale emiratina”.
I viaggiatori possono godere di servizi e comfort ‘world class’ a bordo dei voli Etihad tra Roma e Abu Dhabi, operati da un aeromobile all’avanguardia, il Boeing 787 Dreamliner con 28 posti in Business e 262 posti in Economy.
Con questo aumento di frequenza, Etihad Airways sta creando maggiori opportunità per i viaggiatori italiani di esplorare la capitale degli Emirati e collegarsi ad altre destinazioni nell’Asia orientale, nell’Oceano Indiano e oltre.
Abu Dhabi ha un’offerta culturale ricca e diversificata, attraente per una vasta gamma di viaggiatori italiani, con parchi a tema per famiglie come Warner Bros. WorldTM Abu Dhabi e Yas Waterworld, spiagge dorate panoramiche e avventure uniche nel deserto tra cui dune bashing e trekking in cammello. I nuovi voli possono essere prenotati ora tramite etihad.com, l’app Etihad Airways e attraverso qualsiasi GDS.

News Correlate