martedì, 7 Maggio 2024

Etihad Regional avvia voli giornalieri tra Lipsia e Zurigo

Etihad Regional ha lanciato i nuovi voli giornalieri tra Zurigo in Svizzera e Lipsia/Halle in Germania. Il volo F7251, operato con un Saab 2000 da 50 posti con la nuova livrea della compagnia, è atterrato all’aeroporto di Lipsia/Halle, alle 12.20 ed è stato accolto dal tradizionale spruzzo dei cannoni ad acqua. Questa è la seconda rotta di Etihad Regional che collega la Germania alla Svizzera, dopo la Ginevra – Stoccarda inaugurata a febbraio. La compagnia aerea opera già da Lipsia verso Amsterdam e Parigi.
“I nostri collegamenti incrementeranno senza dubbio il legame commerciale e turistico tra Svizzera e Germania, rafforzando di conseguenza la presenza di Etihad Regional sul mercato tedesco. È un’ottima notizia sia per i viaggiatori business che per quelli leisure, così come lo è per le città di Lipsia e Zurigo”, ha commentato Maurizio Merlo, ceo di Etihad Regional.
“Ciò che più conta è che i nuovi collegamenti rafforzano la strategia di Etihad Regional di continuare a realizzare un forte network regionale europeo che comprende centri più o meno grandi e che va a collegarsi anche al network globale di collegamenti di Etihad Airways ed airberlin”, ha aggiunto Peter Baumgartner, vicechairman di Etihad Regional.

News Correlate