martedì, 16 Aprile 2024

Eurowings lancia 3 nuovi collegamenti per Orlando, Seattle e Montego Bay

Eurowings aggiunge 3 nuovi voli da Colonia/Bonn per Orlando in Florida, Seattle nello stato di Washington e Montego Bay in Jamaica. Da questo momento le tre destinazioni saranno collegate da due voli diretti a settimana in partenza da Colonia/Bonn e con attraenti connessioni con diversi aeroporti in Germania e in Europa. Eurowings utilizza 6 aeromobili all’avanguardia, gli Airbus A330 coi quali copre 13 connessioni intercontinentali già per l’estate 2017. Entro la prossima estate un settimo Airbus A330 si aggiungerà alla flotta.

I voli per Orlando saranno operati ogni mercoledì e venerdì. I voli per Seattle saranno operati ogni martedì e sabato. Nell’orario estivo i voli per la città di Montego Bay in Jamaica saranno operati di lunedì e venerdì.
L’espansione della compagnia sulle connessioni a lungo raggio si sviluppa costantemente. Lo scorso venerdì, 7 luglio, Eurowings ha annunciato che a partire da questa estate saranno operate diverse connessioni low-cost a lungo raggio da Monaco. Ciò significa che Eurowings sarà in grado di offrire le sue vantaggiose tariffe per tratte a lungo raggio da due aeroporti contemporaneamente. Dalla base di Colonia/Bonn la compagnia si aspetta circa 700.000 passeggeri per le rotte intercontinentali per il prossimo anno. Per Monaco al momento si prevedono circa 500.000 passeggeri all’anno.
Oltre alle rotte domestiche e a quelle intercontinentali, Eurowings ha anche aumentato significativamente le connessioni all’interno dell’Europa posizionando già da quest’anno diversi aeromobili a Salisburgo, Monaco e – per la prima volta in un paese di lingua non tedesca – Maiorca.

www.eurowings.com

News Correlate