giovedì, 28 Marzo 2024

Eurowings aggiunge 4 nuove destinazioni da Palma di Maiorca

Eurowings rafforza la propria offerta dalla sua prima base spagnola a Palma di Maiorca. Infatti sono già aperte le prenotazioni per 4 ulteriori voli verso Basilea in Svizzera, e Saarbrücken, Paderborn/Lippstadt e Münster/Osnabrück in Germania. La compagnia low-cost di qualità del Gruppo Lufthansa va così a coprire anche aeroporti regionali con nuove offerte sulle Baleari dalla nuova base di Palma dove stazioneranno da fine maggio 2017 due Airbus A320.

Le nuove rotte saranno attive quattro volte alla settimana e saranno disponibili come segue: Palma-Basilea a partire dal 2 luglio; Palma-Saarbrücken e Palma-Münster/Osnabrück a partire dal 26 maggio e Palma-Padernborn/Lippstadt sarà servita a partire dal 25 maggio.

Le nuove rotte sono già prenotabili sul sito internet www.eurowings.com o tramite call center e sono inizialmente in offerta a prezzi ridotti.
Appena un mese fa la compagnia aveva annunciato la propria espansione in tutta Europa, aprendo la sua prima base in un paese straniero non di lingua tedesca come Palma di Maiorca, una delle più grandi mete turistiche in Europa.

News Correlate