domenica, 28 Aprile 2024

Eurowings annuncia l’orario estivo 2017. Las Vegas tra nuove mete

Eurowings annuncia nuovi collegamenti per la prossima estate dagli aeroporti di Colonia/Bonn, Düsseldorf, Hannover, Berlino, Stoccarda e Vienna.

Dal prossimo anno l’aeroporto di Colonia/Bonn sarà l’hub di partenza per la rete di voli a lungo raggio di Eurowings. A partire dal 3 luglio 2017 sarà operato un nuovo volo su Las Vegas con partenza di lunedì e giovedì che andrà ad aggiungersi al volo su L’Avana/Cuba che avrà inizio ai primi di dicembre di quest’anno.

Altra nuova destinazione dall’aeroporto Konrad Adenauer di Colonia/Bonn sarà Sylt, isola a nord della Germania, con lunghe spiagge e dune che creano paesaggi di straordinaria bellezza. I voli per Sylt saranno operati di giovedì, venerdì e domenica.

Da Düsseldorf l’orario estivo offre 2 nuove destinazioni per l’Europa orientale: Pola e Cracovia. Pola sarà servita 2 volte alla settimana, martedì e sabato, mentre Cracovia, la seconda città polacca per grandezza, sarà servita tutti i giorni tranne sabato.

Dal 2017 i passeggeri di Eurowings in partenza da Hannover avranno a disposizione nuove mete nell’Europa meridionale: Faro, in Portogallo, e Ibiza nelle Baleari. Faro sarà collegata di martedì e domenica, mentre Ibiza sarà servita di martedì, giovedì e domenica.

L’orario estivo porterà a Berlino/Tegel 2 nuovi collegamenti: la portoghese Faro, servita di domenica, e l’isola greca di Mykonos servita tutti i giovedì a partire dal 5 maggio 2017.
Con l’orario estivo 2017 Eurowings aggiungerà tre nuovi collegamenti alla città di Stoccarda: Cipro (Larnaca) di sabato, Lione nel sud della Francia, tutti i giorni tranne il weekend e Pisa al mercoledì, venerdì e domenica.

Ai passeggeri di Vienna Eurowings offre una considerevole quantità di collegamenti diretti. Già con l’orario invernale 2016/2017 la città austriaca sarà collegata a Malaga, Norimberga, Jerez de la Frontera e Pisa (oltre al già esistente collegamento con Roma).

Con l’orario estivo 2017 si aggiungeranno altre tre destinazioni: Kavala nella Macedonia greca (martedì e domenica), Lamezia Terme (sabato) e Zara in Dalmazia (mercoledì, sabato e domenica a partire dal 3 maggio 2017). www.eurowings.com

News Correlate