martedì, 16 Aprile 2024

Eurowings apre nuove destinazioni in Europa e in Asia sud-orientale

Eurowings continua a espandere il network di corto raggio e medio raggio con l’aggiunta di nuove destinazioni dall’aeroporto internazionale di Vienna. Dal 9 novembre 2015 al 26 marzo 2016, i passeggeri potranno prenotare voli da Vienna verso Barcellona o Palma di Maiorca. Dal 9 novembre 2015, sei volte a settimana, Eurowings volerà anche da Vienna a Londra Stansted; e inoltre, tre volte a settimana da Vienna a Roma. I voli da Vienna a Roma o Londra Stansted sono disponibili a partire da 33 euro, quelli da Vienna a Barcellona o Palma di Maiorca, invece, a partire da 39,99 euro.

L’aeroporto internazionale di Vienna sarà la prima base di Eurowings fuori dalla Germania, e la nuova Eurowings gestirà le nuove destinazioni dell’Airbus A320, che sono attualmente operate da Austrian Airlines. I voli saranno offerti da Austrina Airlines come code sharing.

Inoltre, adesso il nuovo accordo tra Eurowings e Bangkok Airways faciliterà i collegamenti verso le destinazioni da sogno nel sud-est asiatico. Una volta arrivati a Bangkok, i passeggeri Eurowings possono utilizzare diversi voli di Bangkok Airways per raggiungere la meta finale. Le destinazioni raggiungibili grazie a questa partnership sono Koh Samui, Krabi, Chiang Mai e Udon Thani, nonché le destinazioni cambogiane Phnom Penh e Siem Reap.

Dal 5 agosto 2015, tutti i nuovi voli europei possono essere prenotati su www.eurowings.com o www.germanwings.com

News Correlate