venerdì, 19 Aprile 2024

Eurowings cerca oltre 1000 figure tra piloti e crew

Eurowings ha pubblicato offerte per oltre 1000 posti di lavoro: 300 piloti, 500 assistenti di volo e 200 assistenti di terra. Si tratta del 60% in più rispetto al primo bando di settimana scorsa e del 50% solo per quanto riguarda il personale di cockpit.
“La corsa ai posti offerti è elevata – ha detto Jörg Beißel, ad e capo del Personale di Eurowings -Abbiamo già ricevuto oltre 1500 domande”.
Eurowings offre a tutti i candidati contratti di lavoro tedeschi con retribuzioni giuste e competitive oltre a indennità per ferie e malattia, condizioni speciali riservate al personale per viaggi a corto e lungo raggio e altro ancora. L’esperienza di ciascun candidato sarà valutata nella retribuzione. “Tutti i candidati avranno buone opportunità di avanzamento nella compagnia aerea in più rapida crescita in Europa” ha detto Beißel.
Per gli equipaggi di Air Berlin è prevista una “procedura abbreviata ‘per buoni motivi” – ha commentato Michael Knitter, ad e capo Operativo di Eurowings – Gli equipaggi attivi di Air Berlin sono considerati candidati qualificati per l’inserimento nel Gruppo Eurowings a seguito dell’elevato livello di sicurezza e della riconosciuta buona qualità della formazione e dell’aggiornamento del personale di cockpit e di cabina della compagnia. I candidati di altre compagnie aeree sono altrettanto benvenuti”.
È iniziata anche sui social media una vasta campagna di selezione per personale di cockpit, di cabina e di terra, soprattutto sui canali Twitter e Facebook di Eurowings. La compagnia si aspetta di ricevere molte altre domande.
I candidati possono trovare le domande per personale di cockpit, cabina e terra al seguente link: www.eurowings.com/karriere www.eurowings.com 

News Correlate