mercoledì, 24 Aprile 2024

Eurowings lancia il lungo raggio da Düsseldorf per Punta Cana

É partito da Düsseldorf il primo volo a lungo raggio di Eurowings con 260 passeggeri e destinazione Punta Cana. La destinazione nella Repubblica Dominicana è servita con 4 voli alla settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e domenica a partire da 199,99 euro. Il volo Eurowings EW1140 parte alle 13.40 da Düsseldorf e arriva alle 19.25 ora locale a Punta Cana. Il volo di ritorno, EW1141, decolla alle 20.55 dai Caraibi e atterra a Düsseldorf il mattino successivo alle 11.25 ora locale.

Da Düsseldorf partiranno anche collegamenti per Varadero/Cuba (dal 16 dicembre) e Puerto Plata/Repubblica Dominicana (dal 14 dicembre): il volo per Varadero sarà operato di domenica e quello per Puerto Plata di giovedì. Il quartetto sarà completato da Cancun/Messico, tutti i lunedì a partire dal 18 dicembre.
“Düsseldorf diventa adesso base anche per i voli low-cost a lungo raggio – ha commentato Oliver Wagner, CEO di Eurowings – Le prenotazioni dei voli sono già numerose e la richiesta per la nostra offerta è particolarmente elevata. Continueremo ad ampliare la nostra offerta sul lungo raggio da Düsseldorf portando a quattro il numero degli aeromobili che stazionano in questo aeroporto a partire dall’estate 2018 e offrendo collegamenti anche per gli Stati Uniti”.
A breve, inoltre, Eurowings riceverà il suo settimo Airbus A330 e nel 2018 la flotta intercontinentale arriverà a 21 aeromobili.
Dopo Colonia/Bonn e Düsseldorf, Eurowings apre al lungo raggio anche da Monaco. A partire dall’estate 2018 3 Airbus A330 stazioneranno nel secondo aeroporto della Germania. Il primo volo a lungo raggio da Monaco, previsto per aprile 2018, porterà i passeggeri a Las Vegas.
“Anche le prenotazioni da Monaco vanno molto bene – ha detto Wagner – Nel corso del prossimo anno la compagnia offrirà ai propri clienti sul lungo raggio più di un milione di posti a prezzi convenienti”.

www.eurowings.com

News Correlate