lunedì, 15 Luglio 2024

Eurowings ha ricevuto il suo primo A320neo

Eurowings ha preso in consegna il suo primo Airbus A320neo con il nuovo design di cabina ‘Airspace’. Da tempo Eurowings opera esclusivamente aeromobili Airbus, e per il proprio network europeo dispone di 75 aeromobili della Famiglia Airbus A320.
La cabina Airspace di Airbus porta la pluripremiata esperienza dei passeggeri di un aeromobile widebody al mercato del corridoio singolo, portando comfort, atmosfera e servizi a un livello superiore. L’illuminazione unica e personalizzabile imposta la giusta atmosfera durante tutte le fasi del volo, ottimizzando il relax dei passeggeri nella cabina più silenziosa della propria categoria. Le cappelliere XL di Airspace hanno il 60% di capienza in più, e i pannelli laterali sono stati riprogettati per massimizzare lo spazio personale. Airspace offre anche superfici antimicrobiche in tutte le toilette.
La Famiglia A320neo è la famiglia di aeromobili di maggiore successo di sempre, con un’affidabilità operativa del 99,7 %. L’A320neo offre agli operatori una riduzione del 20% dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2 grazie alle ultime tecnologie, come i motori di nuova generazione e i dispositivi di estremità alare ‘Sharklet’. La Famiglia A320neo di Airbus offre livelli di comfort ineguagliabili in tutte le classi e sedili Airbus della larghezza di 18 pollici come standard in classe economy. Alla fine di febbraio 2022 la Famiglia A320neo aveva ricevuto quasi 7.900 ordini da oltre 125 clienti in tutto il mondo.

News Correlate