Eurowings, in estate 2 nuove rotte dalla Germania alla Turchia


Per la prossima estate Eurowings completa il programma Turchia con l’aggiunta di nuove rotte dagli aeroporti di Düsseldorf e Colonia/Bonn. La compagnia aerea tedesca opera un collegamento settimanale rispettivamente da Colonia/Bonn a Samsun e da Düsseldorf a Kütahya Zafer.

La rotta Colonia/Bonn-Samsun sarà operata da un Airbus A319 a partire dal 29 maggio con un volo settimanale di domenica. Partenza dall’aeroporto Konrad-Adenauer alle 5.45 con ritorno da Samsun alle 10.05.
Anche il collegamento fra Düsseldorf e Kütahya Zafer avrà inizio il 29 maggio con un volo alla settimana di domenica con partenza dalla Germania alle 6.15 e ritorno dalla Turchia alle 10.20 ora locale.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social