sabato, 27 Aprile 2024

Eurowings inaugura il servizio per Phuket da Colonia/Bonn

Eurowings ha inaugurato il volo da Colonia/Bonn a Phuket, operato 2 volte a settimana con un Airbus A330, con una prestazione eccellente: il 100% dei posti prenotati. Con l’orario invernale (fino a fine marzo 2016) Eurowings opera per Phuket ogni lunedì e venerdì. Oltre a Phuket, Eurowings ha in programma anche Bangkok. Entrambi gli aeroporti thailandesi sono serviti dall’hub di Colonia/Bonn. 

“Con un totale di 2 nuove destinazioni in Asia oggi ampliamo il network a lungo raggio di Eurowings. Possiamo già vantare un’offerta molto interessante a prezzi convenienti, che nei prossimi mesi continueremo ad accrescere in modo significativo, così da posizionarci in maniera ottimale non solo per il traffico europeo ma anche per quello intercontinentale”, ha detto Oliver Wagner, membro del CdA.

Il volo di Eurowings per Phuket, l’isola più grande delle Thailandia nonché prima meta turistica balneare del Paese, decolla da Colonia/Bonn ogni lunedì alle 18.20 e ogni venerdì alle 11.10. Il viaggio dura 11 ore e 25 minuti. L’Airbus A330 in servizio sulla rotta è in grado di offrire tutto il comfort di un volo a lungo raggio grazie a comode poltrone e un’ampia offerta di intrattenimento a bordo.

www.eurowings.com

www.lufthansa.com

News Correlate