venerdì, 29 Marzo 2024

Eurowings lancia la partnership con mytaxi

Adesso grazie alla partnership tra Eurowings e mytaxi i passeggeri  possono prenotare un mytaxi direttamente dall’app di Eurowings e personalizzare il loro viaggio.
Con la funzione mytaxi dell’app di Eurowings i passeggeri possono chiamare subito un taxi o prenotarlo comunicando automaticamente tutti i dati del proprio viaggio, dal luogo e ora di partenza col taxi all’indirizzo di arrivo così da arrivare puntuali e senza stress al terminal desiderato.

All’atto della prenotazione si apre l’app di mytaxi sullo smartphone dell’utente che deve confermare la propria richiesta e procedere secondo le richieste dell’app con la prenotazione e il pagamento. Gli iscritti al Boomerang Club possono redimere miglia: per ogni euro speso con mytaxi, viene accreditato un miglio.

“Siamo lieti di collaborare con mytaxi. Con questa nuova funzione dell’app di Eurowings possiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio ancora più efficiente in 100 città europee che permette di ottimizzare al massimo il proprio volo”, ha detto Katrin Rieger, Eurowings Vice President Customer Experience and Product.
La funzione mytaxi è già integrata nell’app di Eurowings e i passeggeri che vogliono provare questo servizio possono risparmiare 5 euro per quattro settimane a partire dal 29 agosto. Eurowings e mytaxi offrono agli iscritti alla newsletter un buono per il loro prossimo taxi per l’aeroporto: gli utenti ricevono un codice da memorizzare nell’app di mytaxi che scalerà l’importo dal totale della loro prossima corsa.
“Siamo lieti della collaborazione con un partner forte come Eurowings – ha aggiunto  Alexander Mönch, General Manager di mytaxi per Germania e Austria – Con l’integrazione di mytaxi nell’app di Eurowings offriamo a tutti i viaggiatori un servizio migliore ed una soluzione semplice con un unico strumento”.
www.eurowings.com

News Correlate