giovedì, 28 Marzo 2024

Eurowings: da luglio 2019 il volo diretto Düsseldorf-Las Vegas

Dal 3 luglio 2019 Eurowings apre un volo diretto da Düsseldorf a Las Vegas, con tre frequenze settimanali. Ogni mercoledì, venerdì e domenica il volo decolla dal capoluogo del Nord Reno-Vestfalia operato da un Airbus A330 o A340 per il lungo raggio, per tornare a Düsseldorf di lunedì, giovedì e sabato.

Con questo collegamento Eurowings potenzia la propria offerta di voli a lungo raggio dall’aeroporto di Düsseldorf. Attualmente la compagnia vola da Düsseldorf verso New York, Fort Myers e Miami negli Stati Uniti, Cancun in Messico e Punta Cana nella Repubblica Dominicana e prosegue nel suo piano di crescita con il posizionamento di sette aeromobili in totale nel capoluogo del Nord Reno–Vestfalia con l’orario invernale 2018/2019.

Il piano prevede, in aggiunta all’ampia offerta di voli a corto e medio raggio, l’offerta di 140 voli al mese verso mete lontane in America e nei Caraibi. Düsseldorf diventa così non solo la base più grande di Eurowings, ma anche l’aeroporto con più voli a lungo raggio della compagnia low-cost.

www.eurowings.com

News Correlate