giovedì, 28 Marzo 2024

Eurowings: nella stagione invernale 2016/17 il nuove mete verso i paesi caldi

Eurowings si arricchisce di nuove destinazioni verso i paesi caldi con l’orario invernale 2016/17, valido dal 30 ottobre 2016 a fine marzo 2017. Fra le nuove destinazioni, Eurowings volerà da Düsseldorf a Fuerteventura e Lanzarote nelle Canarie; da Amburgo a Tenerife e da entrambe le città verso Palma di Maiorca, Ibiza, Lisbona e Olbia.

Nel suo processo di crescita in Europa, Eurowings si rafforza anche dall’ Austria con voli per 16 destinazioni, come Barcellona (nove voli alla settimana), Roma (sette voli alla settimana) e Londra (sette voli alla settimana) o verso le più importanti mete per le vacanze. La linea aerea del gruppo Lufthansa vola tre volte alla settimana verso Palma di Maiorca e due su Malaga oltre a collegare altre città spagnole come Faro e Jerez de la Frontera. Voli regolari anche per le Canarie: Fuerteventura e Las Palmas due volte alla settimana ciascuna. Il mercato italiano è già servito con un collegamento Vienna-Roma a cui si aggiungerà Pisa.

“Stiamo attraversando il più grande e impegnativo rinnovamento della flotta nella storia della compagnia – ha commentato Oliver Wagner, ad di Eurowings -. 23 Bombardier CRJ-900 da 90 posti saranno sostituiti con lo stesso numero di Airbus A320, più grandi, configurati con 180 posti.

Anche la flotta che opera sul lungo raggio si è rafforzata: partita con due aeromobili, è ora composta da quattro Airbus A330 che operano dall’aeroporto di Colonia/Bonn con voli diretti verso luoghi esotici come Miami o Mauritius”.

www.eurowings.com

News Correlate