venerdì, 29 Marzo 2024

Eurowings apre le rotte low-cost a lungo raggio da Düsseldorf

Da novembre Eurowings volerà da Düsseldorf ai Caraibi, destinazione già connessa per i passeggeri della regione Nord Reno-Westfalia in partenza da Colonia: Eurowings infatti da circa due anni offre collegamenti a lungo raggio per Caraibi, Asia e Stati Uniti.

Il nuovo volo a lungo raggio da Düsseldorf, una delle più importanti città della Germania con la sua Königsallee (King’s Avenue), sarà disponibile a partire da 199,99 euro.
Punta Cana nella Repubblica Dominicana sarà servita da 4 voli a settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, a partire dall’8 novembre.
In seguito, dal 16 dicembre, sarà disponibile il collegamento con Varadero a Cuba e una seconda connessione con la Repubblica Dominicana sarà disponibile dal 14 dicembre con destinazione Puerto Plata. I voli per Varadero saranno operati di sabato mentre quelli per Puerto Plata il martedì. A partire dal 18 dicembre tutti i lunedì Eurowings volerà a Cancun in Messico.
I clienti Eurowings possono già prenotare tutte e quattro le destinazioni sul sito www.eurowings.com oppure dall’app di Eurowings tramite smartphone o tablet.

“Düsseldorf ha bisogno di una compagnia che effettui il lungo raggio a prezzi competitivi dal maggior aeroporto della regione Nord Reno-Westfalia. Eurowings è pronta ad assumere questo ruolo”, commenta Oliver Wagner CEO di Eurowings.
La scorsa settimana Eurowings ha raggiunto un nuovo record settimanale. Per la prima volta, oltre 90.000 passeggeri hanno volato con Eurowings nell’arco di una sola settimana. Le rotte low-cost a lungo raggio, molto popolari tra i clienti Eurowings, stanno contribuendo molto a questo record. Per mesi oltre il 90% dei voli Eurowings con destinazioni extra europee sono partiti al completo.

News Correlate