Con l’ampliamento del proprio network dedicato al lungo raggio, Eurowings punta sul Nord America. Dopo aver iniziato con due Airbus A330 dedicati al lungo raggio, nel giro di 6 mesi la flotta intercontinentale di Eurowings si è arricchita di altri 2 aeromobili dello stesso tipo e punta ad allargare la propria offerta di voli diretti a prezzi convenienti per le destinazioni statunitensi.
La prima meta servita nel Nord America è Boston con un collegamento diretto dalla Renania settentrionale-Vestfalia da 144,99 euro. Il volo inaugurale col codice EW186 è partito dall’aeroporto di Colonia/Bonn mercoledì 1 giugno alle 13.25 con atterraggio previsto al Logan International Airport di Boston (BOS) per le 15.30 ora locale.
“La nostra offerta di voli diretti a prezzi convenienti soddisfa una tendenza molto forte che i nostri clienti confermano anche sul lungo raggio. I nuovi voli verso mete quali la Thailandia e Cuba hanno un’occupazione di oltre il 90%”, ha detto Oliver Wagner, ad di Eurowings.
Per questo il programma dall’aeroporto di Colonia/Bonn è in crescita nelle prossime settimane e mesi. La prossima meta negli Stati Uniti sarà Miami a partire dal 1° settembre. La Florida, col suo sole, le sue lunghe spiagge e un’atmosfera rilassante è una destinazione per tutto l’anno ed è già prenotabile sul sito www.eurowings.com a partire da 179,99 euro.
Entro la prossima stagione estiva presso l’aeroporto di Colonia/Bonn, base di Eurowings, stazioneranno altri 3 aeromobili per il lungo raggio portando così a sette la flotta che offrirà alcune fra le più attraenti mete lontane dalla Renania settentrionale-Vestfalia. Nel corso del prossimo anno la presenza di Eurowings sul mercato del lungo raggio aumenterà.
“Eurowings diventerà sempre più attraente per i viaggiatori sensibili al prezzo – ne è convinto Oliver Wagner, ad di Eurowings – Ogni nuovo A330 che si aggiunge alla flotta crea maggiore flessibilità nel sistema, aumentando anche sulle rotte a lungo raggio l’affidabilità e la puntualità che i nostri clienti si aspettano da noi”.