venerdì, 21 Giugno 2024

Eva Air diventa partner del consolato delle Filippine di Milano

EVA AIR è stata nominata ‘official Airline partner’ del Consolato Generale delle Filippine di Milano.

“Questa partnership ci offrirà nuove comuni opportunità e consentirà ad entrambi i soggetti di creare nuovi programmi di sviluppo e promozione scambievole. Questo rapporto di collaborazione sarà a lungo termine e andrà ad utilizzare le nostre risorse al fine di raggiungere scopi e successi comuni”, ha detto Eric Hsueh, direttore del branch Italia della compagnia di Taiwan.

Intervistato nel corso della conferenza stampa seguita alla notizia, Eric Hsueh ha messo in evidenza gli impegni di EVA AIR nei confronti della vasta comunità filippina del Nord Italia in particolare, e quindi di tutta l’Italia, nel provvedere alle molteplici esigenze di viaggio di chi deve regolarmente viaggiare su questa rotta.

EVA AIR offre infatti tre voli giornalieri da Taipei per Manila, un volo per Cebu e un volo per Clark entrambi quotidiani. Inoltre una delle prossime attività di EVA AIR sarà quella di promuovere la destinazione Filippine nel mercato Italia, indirizzandosi a quella fascia di viaggiatori amanti di spiagge e mare eccezionali, in una terra ricca di storia, cultura, tradizione e folklore.

Il Console Generale delle Filippine di Milano, Elmer G. Cato, si è detto assai soddisfatto di questa partnership, che ritiene forte e duratura, ed ha espresso pieno apprezzamento circa gli impegni che EVA AIR andrà ad assolvere nel prossimo futuro.

Il console ha ufficialmente lanciato la nuova campagna di promozione turistica Amare le Filippine oppure Love the Philippines, parte del più vasto progetto “Bagong Pilipinas” che punta a trasformare il Paese in una destinazione di livello internazionale. Lo scopo è quello di invitare gli italiani a visitare questa splendida meta, ma anche i filippini di seconda e terza generazione che conoscono poco o affatto il paese dei propri antenati. Parte di questo vasto programma sono Fil-Ital Associazione di Viaggio e Turismo, la Camera di Commercio Filippina, il Bayanihan Council del Nord Italia e naturalmente EVA AIR con i suoi voli per Manila.

E per dare subito un inizio concreto ai programmi, nel corso del Gala Kalayaan Ball tenuto sabato sera 1 giugno presso il Melia di Milano, nella estrazione organizzata, Eric Hsueh ha messo in palio un biglietto aereo EVA AIR per Manila andato in sorte a una felice signora filippina.

News Correlate