venerdì, 29 Marzo 2024

Expo 2020, accesso gratuito al Dubai Frame con il biglietto Emirates

Durante i sei mesi di Expo 2020 Dubai, Emirates sta sbloccando ancora più offerte per tutti i suoi passeggeri che arrivano o fanno scalo a Dubai. Mostrando semplicemente la carta d’imbarco, i clienti Emirates possono usufruire dell’accesso gratuito al Dubai Frame, una delle attrazioni iconiche della città che offre una vista panoramica tra passato e futuro. Inoltre, la carta d’imbarco Emirates consente ai clienti di usufruire di interessanti sconti e vantaggi in oltre 500 negozi, ristoranti e attrazioni ricreative in Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. I dettagli delle offerte sono disponibili su www.emirates.com/myemiratespass.

I clienti Emirates in arrivo o in scalo a Dubai possono facilmente aggiungere un soggiorno in hotel per esplorare una delle città più dinamiche del mondo. Emirates offre ai suoi clienti una vasta gamma di hotel e appartamenti con oltre 100 scelte di alloggio. Ciò include un check-in esclusivo 24 ore su 24, colazione gratuita, tariffe speciali per le escursioni e altro ancora. I clienti possono prenotare soggiorni in hotel Emirates tramite il loro adv.

  • Emirates Expo Day Pass gratuito: i clienti Emirates che visitano e viaggiano attraverso Dubai, in qualsiasi momento durante Expo 2020, avranno diritto a ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto prenotato con la compagnia aerea. Per maggiori informazioni su questa promozione, visita la pagina dell’offerta dedicata.
  • Guadagna un miglio al minuto a Dubai: i clienti Emirates possono accumulare 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai tra il 1° ottobre 2021 e il 31 marzo 2022. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima del 31 marzo 2022 possono approfittare dell’offerta su Emirates.com e accumulare fino a 5.000 Miglia. L’offerta è applicabile su tutti i biglietti aerei Emirates acquistati tra il 1° agosto 2021 e il 31 marzo 2022, per viaggiare durante Expo 2020 Dubai. Nell’offerta sono inclusi anche i voli commercializzati da Emirates e operati da flydubai con un numero di volo Emirates (EK).

 

News Correlate