giovedì, 25 Aprile 2024

Finnair, nuove esperienze culinarie in Business Class

Finnair ha annunciato 2 partnership per il suo programma ‘Signature Menu’ di business class. La prima con Steven Liu, dalla Cina e l’altra con Sasu Laukkonen, dalla Finlandia. Inoltre, la compagnia inizierà anche a servire il gelato biologico Jymy in business class su tutti i suoi voli intercontinentali in partenza da Helsinki.

“Con queste nuove partnership, miglioreremo l’esperienza in business class unendo i gusti e i sapori di Oriente e Occidente – afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer, Finnair – Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con uno chef di livello mondiale proveniente dalla Cina. Questa partnership con Steven Liu permette a Finnair di offrire una Nordic Experience ma con un tocco decisamente orientale”.

Il Signature Menu di Steven Liu intitolato ‘When East Meets West’, viene già servito sui voli a lungo raggio di Finnair in partenza da Pechino e Shanghai e unisce sapori occidentali e orientali con uno stile nuovo e moderno.

La partnership con Sasu Laukkonen propone un Signature Menu con il meglio della cucina nordica e viene servito a tutti i clienti business class sui voli a lungo raggio in partenza da Helsinki.
Sempre sui voli in business class a lungo raggio in partenza da Helsinki, Finnair, in aggiunta ai nuovi Signature Menu ha introdotto i gelati Jymy. Negli ultimi anni Jymy è rapidamente diventata una delle aziende più prorompenti della Finlandia nel settore alimentare anche grazie all’utilizzo di latte completamente biologico e frutti di bosco.

News Correlate