venerdì, 22 Novembre 2024

flydubai e Batik Air lanciano un accordo interline strategico

flydubai e Batik Air Malaysia hanno annunciato un accordo interline che offrirà ai passeggeri di flydubai l’accesso a più di 40 destinazioni attraverso la rete Batik Air tramite l’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL), tra cui Hanoi, Hong Kong, Giakarta, Osaka e Sydney.

I passeggeri di Batik Air avranno l’opportunità di viaggiare comodamente verso e da 38 destinazioni sulla rete in crescita di flydubai in tutta l’Africa, l’Asia centrale, il Caucaso, l’Europa centrale e sud-orientale, nonché il GCC e il Medio Oriente. Ciò include destinazioni uniche come Milano Bergamo, Istanbul, Praga e Zagabria.

“Siamo lieti di aggiungere Batik Air al nostro crescente elenco di partner, offrendo ai loro passeggeri un’esperienza di viaggio fluida su una flotta giovane e moderna, con ottimo servizio e interni di cabina migliorati, mentre esplorano il nostro netwk di destinazioni in continua crescita. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri passeggeri maggiori opportunità per esplorare il Sud-Est asiatico e il beyond e restiamo impegnati a creare liberi flussi commerciali e turistici, sostenendo il ruolo di Dubai come fiorente hub dell’aviazione”, ha detto Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai.

“Unendo le reti di Batik Air e flydubai, non solo stiamo rendendo più semplice per i viaggiatori connettersi con nuove destinazioni, ma stiamo anche rafforzando i legami tra la Malesia e una vasta gamma di località globali. Siamo entusiasti di offrire ai nostri passeggeri questo nuovo livello di connettività con la qualità e il servizio che possono aspettarsi da Batik Air”, ha affermato il CEO di Batik Air, Datuk Chandran Rama Muthy.

Dal febbraio 2024, flydubai opera servizi giornalieri per Langkawi e Penang in Malesia, servendo il mercato con la sua flotta giovane ed efficiente di 88 aerei Boeing 737. I passeggeri che viaggiano con flydubai possono vivere un’esperienza più personalizzata in Business Class con menu di ispirazione internazionale, ore di intrattenimento coinvolgente e posti comodi, mentre i passeggeri di Economy Class godono di spazio e comfort ottimizzati.

News Correlate