venerdì, 19 Aprile 2024

flydubai ha inaugurato il nuovo collegamento verso l’Arabia Saudita

flydubai ha celebrato il primo volo inaugurale per AlUla il 2 marzo. Il volo è atterrato all’ AlUla International Airport (ULH), accolto dal tradizionale ‘battesimo’, dando il via al collegamento bisettimanale. A bordo del volo era presente una delegazione dirigenziale guidata da Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai, membri della Royal Commission for AlUla e una rappresentanza della stampa UAE. All’arrivo, la delegazione è stata accolta da una reception di benvenuto alla quale è seguita una conferenza stampa.
Nel corso della conferenza Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai, ha commentato: “Siamo lieti di vedere il primo volo flydubai atterrare oggi ad AlUla e vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare le autorità e la Royal Commission for AlUla per il loro sostegno. L’inaugurazione delle operazioni di volo verso AlUla riflette il nostro impegno a rafforzare i legami culturali, commerciali e turistici tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita e ad aprire nuovi mercati a più passeggeri.”

“Mentre AlUla continua ad attrarre sempre più visitatori da tutto il mondo, siamo entusiasti di avere flydubai che offre voli diretti tutto l’anno da Dubai. I nuovi voli bisettimanali faciliteranno non solo i visitatori provenienti dall’importante mercato degli Emirati Arabi, ma anche tutta la vasta rete internazionale di flydubai verso AlUla. Non c’è nessun’altra destinazione che possa eguagliare AlUla, con la sua antica e affascinante storia, il suo patrimonio e la sua cultura che si uniscono ad ambienti ed esperienze di lusso e di alto livello, ora sempre più facilmente accessibili per tutti coloro che viaggiano sia per piacere che per lavoro. Abbiamo davanti a noi ancora cinque settimane emozionanti del nostro calendario di eventi AlUla Moments e invitiamo calorosamente i clienti di flydubai a visitare AlUla per apprezzare i nostri concerti, festival ed eventi”, ha aggiunto Phillip J. Jones, Chief Destination Management and Marketing Officer della Royal Commission for AlUla.

I passeggeri di flydubai riceveranno inoltre un ingresso omaggio per visitare Expo 2020, valido fino al 31 marzo 2022. I voli per AlUla sono operati due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato, dal Terminal 2 di Dubai International (DXB) verso AlUla International Airport (ULH).

News Correlate