sabato, 27 Aprile 2024

flydubai intensifica le operazioni in Europa con 4 nuove destinazioni

flydubai ha annunciato il lancio di 4 nuovi servizi, ampliando la propria rete in Europa a 43 destinazioni in 21 paesi. flydubai diventa la prima compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ad operare voli diretti per l’EuroAirport Basel-Mulhouse-Freiburg (BSL) dal 2 agosto 2024. L’annuncio segna anche il primo ingresso della compagnia nella regione baltica con voli diretti per l’aeroporto internazionale di Riga (RIX), in Lettonia, a partire dall’11 ottobre, nonché l’aeroporto di Tallinn (TLL), in Estonia, e l’aeroporto internazionale di Vilnius (VNO), in Lituania, dal 12 ottobre 2024.

“Siamo orgogliosi di vedere la nostra rete crescere più che mai con il lancio di nuove rotte. Abbiamo creato un network diversificato di 126 destinazioni, il 60% delle quali in precedenza aveva collegamenti molto limitati o assenti con Dubai. I nostri nuovi servizi per la regione baltica e Basilea consentiranno a più persone di viaggiare comodamente attraverso l’hub di Dubai, sia che visitino Dubai o che si colleghino comodamente sulla rete flydubai o, più lontano, attraverso il nostro partner in codeshare, Emirates”, ha detto Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai.

“L’Europa è un mercato importante per flydubai e continuiamo ad impegnarci a offrire a più passeggeri un servizio conveniente e affidabile con ottimi servizi a bordo. Con l’aggiunta di Basilea, Riga, Tallinn e Vilnius, non vediamo l’ora di accogliere sempre più viaggiatori dall’Europa a Dubai e poi verso altri punti della nostra rete, tra cui Malesia, Maldive, Mombasa, Sri Lanka, Thailandia e Zanzibar”, ha aggiunto Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce di flydubai.

I voli opereranno dal Terminal 3, Dubai International (DXB). Emirates condividerà il codice su queste rotte, offrendo ai passeggeri più opzioni per i collegamenti attraverso l’hub internazionale di Dubai.

News Correlate