sabato, 27 Aprile 2024

flydubai lancia il servizio giornaliero per Langkawi e Penang in Malesia

flydubai lancia un servizio giornaliero per Langkawi e Penang in Malesia. La compagnia aerea diventa la prima a collegare queste popolari destinazioni con voli dagli Emirati Arabi Uniti nonchè la prima ad operare voli per Langkawi dal Medio Oriente.

I voli per l’aeroporto internazionale di Penang (PEN) e per l’aeroporto internazionale di Langkawi (LGK) inizieranno ad operare dal 10 febbraio 2024. I collegamenti per Langkawi opereranno tramite una breve sosta a Penang, offrendo ai passeggeri degli Emirati Arabi Uniti e della regione comode opzioni di viaggio attraverso l’hub di Dubai.

“Siamo lieti di vedere crescere la nostra presenza nel sud-est asiatico con il lancio delle operazioni verso Langkawi e Penang. I voli dagli Emirati Arabi Uniti verso queste popolari destinazioni turistiche sono vitali per la connettività del turismo e degli affari. Queste mete in Malesia offrono diversità culturale, attività ricreative e opportunità di investimento. I nostri nuovi voli saranno apprezzati dai passeggeri non solo degli Emirati Arabi Uniti, ma anche del GCC e dei mercati europei”, ha detto Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai.

Con il lancio dei voli per Langkawi e Penang, flydubai espande la sua presenza nel sud-est asiatico raggiungendo quattro destinazioni, che comprendono anche Krabi e Pattaya in Thailandia.

flydubai schiererà il suo aereo Boeing 737 MAX sulle rotte della Malesia, offrendo sedili reclinabili e comfort aggiuntivo in Business Class, e un’esperienza di viaggio piacevole in Economy Class.

Sia Langkawi sia Penang offrono una vasta gamma di esperienze, rivolte agli amanti della spiaggia, agli appassionati di avventura e ai buongustai, rendendole le scelte migliori per i turisti che esplorano il sud-est asiatico.

flydubai ha annunciato il lancio di operazioni verso tre nuove destinazioni. Il suo servizio giornaliero per Il Cairo inizierà il 28 ottobre, mentre Poznan, la sua terza destinazione in Polonia, opererà dal 29 ottobre. Infine, Mombasa si unirà alla sua rete dal 17 gennaio 2024.

A partire dal 10 febbraio 2024, i voli opereranno quotidianamente dal Terminal 3 dell’aeroporto Dubai International (DXB) all’Aeroporto Internazionale di Penang (PEN) e all’Aeroporto Internazionale di Langkawi (LGK).

Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da DXB a PEN partono da AED 11.000 mentre le tariffe di Economy Class Lite partono da AED 2.700.

Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da DXB a LGK partono da AED 11.000 mentre le tariffe di Economy Class Lite partono da AED 3.500.

News Correlate