sabato, 20 Aprile 2024

flydubai lancia la ‘Business Suite’ per una nuova esperienza di volo

I nuovi posti in Business Class di flyDubai, denominati Business Suite, saranno introdotti su alcuni dei più recenti aeromobili nell’ultimo trimestre del 2023 e offriranno ai passeggeri maggiore comfort, privacy e un’esperienza di bordo eccezionale. La Business Suite, progettata esclusivamente per aeromobili a corridoio singolo, è l’ultima evoluzione dell’offerta in Business Class di flydubai che prevede 10 suite.
Il nuovo sedile offrirà a tutti i passeggeri in Business Class l’accesso diretto al corridoio, che competerà con l’esperienza di Business Class a bordo di molti aeromobili wide-body.
Il primo velivolo con la nuova Business Suite dovrebbe unirsi alla flotta flydubai a novembre. La nuova esperienza di Business Class sarà disponibile su un massimo di sei aeromobili entro il primo trimestre del 2024 e sarà introdotta su una serie di voli lungo raggio del network flydubai.

La Business Suite dispone di:
PRIVACY E MAGGIORE COMFORT
Sedile open space per una maggiore interazione sociale, in cui i passeggeri sono in grado di scegliere il proprio livello di privacy in base al loro umore.
COMODE E DISCRETE SOLUZIONI DI STIVA
Oggetti personali facilmente accessibili pur mantenendo uno spazio abitativo privo di ingombri.
ILLUMINAZIONE
Illuminazione inserita nel guscio del sedile, sotto il pouf e all’interno delle aree di stivaggio personali, quindi l’intera suite offre un ambiente rilassante.
INTRATTENIMENTO
Il Bluetooth consente l’uso di cuffie personali con touchscreen integrato 4K da 17 pollici per un’esperienza visiva coinvolgente, con ore di film di successo e popolari programmi TV.
RISTORAZIONE
Una selezione di deliziosi pasti, snack e bevande calde e fredde gratuiti sono disponibili per i passeggeri in Business Class. Pasti caldi da un menu di ispirazione internazionale sono offerti sui voli superiori a 90 minuti e pasti freddi più leggeri sui voli più brevi.

News Correlate