giovedì, 28 Marzo 2024

flydubai omaggia biglietto giornaliero gratuito per Expo 2020 Dubai

I passeggeri che acquisteranno un volo flydubai per Dubai beneficeranno di un biglietto giornaliero gratuito per visitare Expo 2020 Dubai, che si terrà dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022. L’iniziativa è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 1 settembre per viaggi durante le date dell’evento. La proposta è aperta a tutti i passeggeri che viaggeranno con un biglietto flydubai con arrivo a Dubai, nel caso in cui la destinazione finale sia Dubai, o una qualsiasi del network flydubai con volo operato in coincidenza via Dubai. Il biglietto giornaliero gratuito è offerto a tutti i passeggeri che ne abbiano diritto, indipendentemente dal fatto che viaggino in Business Class o Economy Class.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dubai a tutto il mondo, ora che Expo 2020 apre le sue porte ai visitatori. Collegando mercati poco serviti a Dubai, flydubai svolgerà un ruolo importante nel sostenere gli sforzi degli Emirati Arabi Uniti per rendere questo un evento davvero straordinario. Condividiamo l’entusiasmo di tutti mentre ci riuniamo per assistere a Expo 2020 che connette le menti e crea il futuro”, ja detto Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di flydubai.
Per 182 giorni, Expo 2020 Dubai accoglierà il mondo intero in un unico luogo per un evento globale che riunirà 191 nazioni partecipanti e milioni di persone, per un’esperienza unica e imperdibile. Ciascuno dei Paesi partecipanti porterà il proprio sapore unico e, con una programmazione che comprende fino a 60 eventi al giorno e centinaia di esperienze di ogni tipo: dal cibo, all’arte e alla musica, al business e allo sport, ce ne sarà per ogni età ed interesse.
“Ospitare la prima Expo mondiale nella regione è un momento di immenso orgoglio per gli Emirati Arabi Uniti, in particolare perchè ci prepariamo ad aprire le nostre porte al mondo proprio nel corso dell’anno del Giubileo d’Oro degli Emirati Arabi Uniti. Il supporto delle organizzazioni in tutto il Paese è stato determinante nell’aiutarci a realizzare un evento sicuro e spettacolare. L’aggiunta di flydubai alla nostra rete di oltre 2.500 rivenditori autorizzati in tutto il mondo, contribuirà a rendere l’Expo facilmente accessibile a milioni di persone che non vediamo l’ora di accogliere fra meno di un mese”, ha aggiunto Sumathi Ramanathan, Vice President – Market Strategy & Sales, Expo 2020 Dubai.
I passeggeri potranno usufruire di un biglietto giornaliero gratuito per visitare Expo 2020 Dubai prenotando un volo flydubai. I voli sono disponibili per la prenotazione su flydubai.com, holidays.flydubai.com, l’app flydubai ufficiale, il call center al (+971) 600 54 44 45, l’ufficio prenotazioni in Italia (+39) 02 43458375 [email protected], e le migliori adv.

Per ulteriori informazioni sulla promozione: https://www.flydubai.com/en/plan/expo-2020/ https://www.flydubai.com/en/plan/expo-2020/

News Correlate