domenica, 28 Aprile 2024

flydubai premiata come ‘Compagnia aerea dell’anno’ agli Aviator Middle East Awards

flydubai, compagnia aerea con sede a Dubai, è stata nominata ‘Compagnia aerea dell’anno’ agli Aviator Middle East Awards, precedentemente noti come The Aviation Business Middle East Awards. Daniel Kerrison, Senior Vice President of Inflight Operations di flydubai, ha ritirato il premio a nome della compagnia aerea durante una cerimonia tenutasi ieri a Dubai. All’evento hanno partecipato esponenti chiave del settore dei viaggi e dell’aviazione.

Votato da esperti del settore, questo riconoscimento premia le compagnie aeree che dimostrano un impegno senza eguali nel soddisfare i passeggeri e per la sicurezza, l’innovazione e l’eccellenza operativa nella regione. flydubai è stata premiata per aver stabilito gli standard del settore offrendo esperienze di volo eccezionali ed operazioni efficienti, oltre ad aver contribuito a migliorare la connettività globale del Medio Oriente e a guidare la crescita economica della regione.

“Siamo onorati di essere stati premiati come ‘Compagnia aerea dell’anno’ all’evento Aviator Middle East. Questo premio riconosce il nostro impegno nel rendere i viaggi più accessibili in tutta la regione, fornendo il prodotto giusto al momento giusto e supportando l’hub aeronautico di Dubai. Questo premio va a tutti coloro che lavorano duramente in flydubai per garantire che si continui a superare i limiti e anche ai nostri passeggeri e partner commerciali per la fiducia che hanno riposto in noi”, ha detto Ghaith Al Ghaith, CEO di flydubai.

Dall’inizio del 2023, flydubai ha aggiunto più di 20 destinazioni alla sua rete in continua crescita con il lancio di voli per Krabi e Pattaya in Thailandia, Milano-Bergamo in Italia, Il Cairo in Egitto e Poznan in Polonia. Inoltre, si appresta a lanciare le sue ultime destinazioni: Mombasa in Kenya, dal 17 gennaio 2024, e Langkawi e Penang in Malesia, dal 10 febbraio. Ad oggi, flydubai ha creato una rete in crescita di oltre 120 destinazioni in 54 paesi serviti da una flotta giovane ed efficiente composta da 84 aerei Boeing 737. Il vettore continuerà a prendere in consegna nuovi aeromobili e ad ampliare la sua vasta rete, il tutto supportato da una continua campagna di reclutamento per attrarre i migliori talenti.

Al Dubai Airshow di quest’anno, flydubai ha fatto numerosi annunci significativi, tra cui un ordine storico per 30 Boeing 787 Dreamliner, un simulatore di volo completo e una struttura di addestramento multimilionari, e infine un impianto MRO costruito appositamente. All’inizio di quest’anno, flydubai ha ricevuto per la prima volta anche la prestigiosa valutazione “Four-Star Major Airline” dalla Airline Passenger Experience Association (APEX).

News Correlate