A gennaio il 93% dei voli Ryanair è arrivato in orario

Ryanair ha reso note le statistiche del servizio clienti per il mese di gennaio, secondo le quali il 93% dei voli di gennaio è arrivato puntuale (in crescita rispetto al dato di gennaio 2019 – 89%) ad eccezione dei ritardi dovuti ai controllori di volo; lo sciopero del personale di gestione del traffico aereo in Francia e la carenza di personale di gestione del traffico aereo ha causato ritardi su 1.975 voli Ryanair a gennaio (3%).

Ryanair ha reso noti anche i risultati relativi all’esperienza dei clienti ‘Rate My Flight’ del mese di gennaio, che dimostrano che l’89% degli oltre 104.000 intervistati ha valutato il proprio volo come ‘Eccellente/Molto buono/Buono’, registrando alte valutazioni per la cortesia dell’equipaggio (93%), il servizio a bordo (91%), la scelta di cibo e bevande (85%) e le procedure di imbarco (85%).

“Ryanair ha trasportato 10.8 milioni di passeggeri a gennaio con oltre il 93% dei nostri 62.000 voli arrivato in orario, ad eccezione di ritardi ATC – controllo del traffico aereo. Sebbene i ritardi ATC abbiano conseguito significativi miglioramenti a gennaio, rimane un minore impatto sulla nostra puntualità, con Francia, Germania e Portogallo tra i paesi più colpiti. Nonostante ciò, continuiamo a fornire prestazioni leader del settore e la nostra puntualità aumenta di anno in anno”, ha detto Kenny Jacobs di Ryanair.

editore:

This website uses cookies.