lunedì, 2 Agosto 2021

Germanwings, al via vendite prima parte orario estivo 2015

Germanwings ha messo in vendita la prima parte dell’orario estivo 2015: dal 29 marzo 2015 la compagnia offrirà un totale di 254 rotte.  

L’offerta per Palma di Maiorca comprenderà 98 voli settimanali da tutte le basi tedesche del vettore. Londra conterà 147 collegamenti, 102 dei quali per Heathrow e il resto per Stansted. Vienna sarà servita da 82 frequenze settimanali dagli aeroporti di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino Tegel, Amburgo, Hannover e Düsseldorf, mentre Zurigo ne conterà 82 da Colonia/Bonn, Amburgo e Düsseldorf.

Il piano di volo da Milano Malpensa includerà 58 voli a settimana da Colonia/Bonn, Stoccarda, Amburgo e Düsseldorf. Stoccolma sarà servita da 33 voli settimanali da Colonia/Bonn, Amburgo e Düsseldorf, mentre Barcellona da 52. Salonicco è sul piano di volo con 21 frequenze a settimana da Colonia/Bonn, Stoccarda, Amburgo, Hannover e Düsseldorf. Anche le destinazioni turistiche di Antalya (da Colonia/Bonn e Stoccarda) e Creta (da Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino Tegel, Amburgo, Hannover e Düsseldorf) fanno parte dell’orari estivo 2015.

 

News Correlate