venerdì, 15 Novembre 2024

Germanwings e United Airlines potenziano la collaborazione

Germanwings e United Airlines intensificano la propria collaborazione: la compagnia aerea tedesca offre ora anche voli di feederaggio in codeshare sulle rotte transatlantiche di United Airlines dagli aeroporti di Londra, Berlino e Amburgo. Oltre al codice 4U i corrispondenti voli di Germanwings riporteranno anche il codice UA di United  Airlines.

I voli in codeshare possono essere prenotati online su www.united.com o nelle adv. Verranno emessi biglietti in congiunzione comprendenti già la tratta per gli Stati Uniti. Oltre all’accordo di codeshare la partnership offre ulteriori vantaggi ai passeggeri di entrambe le compagnie. I passeggeri di Germanwings possono accumulare miglia del MileagePlus Programm di United anche con l’acquisto dei voli di feederaggio nelle adv o su www.united.com. Allo stesso modo i frequent flyer di United possono spendere le miglia accumulate per l’acquisto di voli su tutto il network di Gemanwings.

Nei prossimi mesi è previsto un ulteriore potenziamento della collaborazione per dare ai passeggeri di entrambe le compagnie maggiori servizi e facilitazioni sulle rotte transatlantiche.

News Correlate