giovedì, 28 Marzo 2024

Germanwings unica a volare tra Berlino Schönefeld e Colonia/Bonn e Stoccarda

Germanwings sarà l’unica compagnia aerea a operare sia su Berlino Tegel che su Berlino Schönefeld dagli aeroporti di Colonia/Bonn e Stoccarda. I nuovi voli sono già prenotabili da 19,99 euro per tratta e persona, anche online su www.germanwings.com.

La compagnia aerea aggiungerà 3 nuove frequenze giornaliere con Berlino da entrambi gli aeroporti tedeschi, salendo fino a 13 collegamenti al giorno da Colonia/Bonn e a dieci dall’aeroporto di Stoccarda. Germanwings potrà così vantare l’offerta di voli più ampia per la capitale tedesca di qualsiasi altra compagnia.

Oggi Germanwings conta fino a 10 voli al giorno tra Colonia/Bonn e Berlino Tegel e fino a 7 tra Stoccarda e Berlino Tegel. L’inclusione di Berlino Schönefeld nel network della compagnia va incontro alle richieste dei passeggeri, interessati anche all’aeroporto nel sud-est della capitale tedesca. I biglietti per nuovi voli Colonia/Bonn – Berlino Schönefeld e Stoccarda – Berlino Schönefeld partono da 19,99 euro a tratta e persona, spese e tasse incluse.

I nuovi voli per Berlino Schönefeld saranno operativi dal prossimo 5 ottobre da Colonia/Bonn e dal 25 ottobre da Stoccarda. Il primo volo di Germanwings per Schönefeld è decollato il 26 ottobre 2003. Nell’ottobre del 2012 la compagnia ha spostato l’operativo su Tegel, grazie alla stretta collaborazione con Lufthansa.

News Correlate