martedì, 23 Luglio 2024

Giugno trionfale per Ethiopian Airlines con il lancio di 4 rotte

A giugno Ethiopian Airlines ha inaugurato quattro nuove rotte internazionali e nazionali, aumentato la frequenza dei voli su sei rotte e festeggiato prestigiosi premi ricevuti da Skytrax ed APEX.

Sul fronte internazionale, Ethiopian Airlines ha ampliato la sua rete con nuove destinazioni, tra cui Freetown in Sierra Leone e Maun in Botswana. Anche Varsavia, la più grande città e capitale della Polonia, è entrata a far parte della vasta rete globale di Ethiopian come 24ª destinazione in Europa, a partire dal 1° luglio. A livello nazionale, la compagnia ha inaugurato voli per Axum e Nekemte. Inoltre, Ethiopian ha aumentato le frequenze su rotte esistenti.

Oltre alle nuove rotte, Ethiopian Airlines ha incrementato le frequenze su diverse rotte esistenti. A partire dal 31 maggio 2024, i passeggeri sulla rotta da/per Ouagadougou godono ora di voli giornalieri. Anche Conakry ha visto un aumento dei voli giornalieri a partire dal 1° giugno 2024. Nuove partenze mattutine da Addis Abeba per Kilimanjaro e Zanzibar in Tanzania sono iniziate il 16 giugno 2024, insieme a partenze aggiuntive a mezzogiorno per Kigali. Le operazioni serali per Douala inizieranno a luglio 2024, seguite da Lubumbashi nella Repubblica Democratica del Congo.

Giugno ha segnato anche un mese trionfale per Ethiopian Airlines con diversi riconoscimenti prestigiosi. Il costante impegno della compagnia aerea nel migliorare la soddisfazione dei clienti attraverso significativi investimenti in servizi e prodotti è stato riconosciuto agli SKYTRAX World Airlines Awards 2024. Ethiopian è stata nominata Migliore Compagnia Aerea in Africa per il settimo anno consecutivo.

Agli APEX Passenger Choice Awards 2024, Ethiopian Airlines ha ottenuto i titoli come Miglior Intrattenimento in Africa e Miglior Wi-Fi in Africa, consolidando ulteriormente la sua reputazione nel fornire esperienze di bordo eccezionali.

“Giugno 2024 è stato un mese storico per Ethiopian Airlines, sottolineato da numerosi traguardi significativi. Questi traguardi riflettono la nostra vasta esperienza e la nostra capacità di attuare iniziative strategiche in modo rapido ed efficace. Estendo la mia sincera gratitudine ai nostri stimati passeggeri per la loro costante lealtà e fiducia, così come ai nostri dedicati dipendenti, il cui duro lavoro e impegno hanno reso possibili questi successi. Rimane ferma la nostra dedizione a raggiungere traguardi ancora più elevati in futuro”, ha detto il CEO di Ethiopian Airlines, Mesfin Tasew.

News Correlate