TESTMSL

Gli equipaggi di terra di Emirates salutano gli ultimi voli in partenza da Dubai

Gli equipaggi di terra Emirates di tutto il mondo hanno salutato gli ultimi voli operati a Dubai. Il volo EK 005 destinato a Londra (aeroporto di Heathrow), decollato alle 16.05 del 24 marzo è stato l’ultimo volo partito da Dubai, mentre il volo EK 262, partito da San Paolo del Brasile e atterrato alle 22.35 (ora locale) del 25 marzo è stato l’ultimo volo operato verso la capitale emiratina.

Le squadre aeroportuali di Emirates, operanti il 39 paesi – tra i quali Praga, Newark, Seul, Londra Stansted e Zurigo – hanno concluso le ultime operazioni sui voli passeggeri prima che la sospensione entrasse in vigore. Nel corso delle prossime settimane i team di terra Emirates si concentreranno sulla preparazione delle attività in vista della ripresa del servizio.

Secondo le direttive provenienti dal Governo degli Emirati Arabi Uniti, atte a difendere le comunità dalla diffusione del COVID-19, Emirates ha temporaneamente sospeso, dal 25 marzo, tutti i voli passeggeri. La Compagnia aerea riprenderà le normali attività non appena sarà possibile farlo. Nel frattempo, Emirates è ancora impegnata nelle operazioni cargo della sua flotta di Boeing 777, rafforzando i collegamenti aerei internazionali fondamentali per il trasporto di beni vitali in tutto il mondo, incluso cibo e forniture mediche.

News Correlate