Gulf Air celebra 75° Anniversario a Roma e Milano
04 Luglio 2025, 12:40
Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, nel 2025 celebra il suo 75° Anniversario, un’occasione speciale per consolidare ulteriormente il legame con il mercato italiano. Per commemorare questa tappa, la compagnia aerea ha organizzato due serate esclusive a Roma il 1° luglio e a Milano il 3 luglio incontrando i professionisti del settore travel, tra agenzie di viaggio e tour operator.
La celebrazione è stata anche l’occasione per presentare il nuovo orario in vigore dal 1° luglio 2025 per i voli Milano Malpensa-Bahrain e Roma Fiumicino-Bahrain e per illustrare le opportunità di connettività offerte dall’esteso network della compagnia verso le destinazioni chiave in Asia, Medio Oriente e Africa.
· La rotta Milano Malpensa – Bahrain offre voli diretti giornalieri
· La tratta Roma Fiumicino – Bahrain opera 3 voli diretti settimanali (lunedì, mercoledì e sabato)

Gulf Air rafforza la sua presenza in Italia con voli giornalieri da Milano Malpensa e tre collegamenti settimanali da Roma Fiumicino verso il Bahrain. Grazie a queste tratte, i passeggeri italiani possono raggiungere 29 destinazioni in 15 paesi attraverso l’hub del Bahrain, incluse mete di primo piano quali Manila, Bangkok, Singapore, Male, Colombo, Delhi, Mumbai, Chennai, Kochi, Bangalore, Trivandrum, Dubai, Abu Dhabi, Muscat, Riyadh, Jedda, Dacca, Karachi, Islamabad, Shanghai, Guangzhou e Nairobi, nuova rotta operativa da giugno 2025.
Il network globale di Gulf Air offre ai viaggiatori italiani un accesso privilegiato verso le principali destinazioni dell’Asia, del Medio Oriente e dell’Africa.
I voli dall’Italia sono operati a bordo di moderni Airbus A321neo configurati con 16 poltrone in classe Falcon Gold e 150 poltrone in classe Economy.