venerdì, 26 Aprile 2024

Gulf Air, dal 15 novembre riattiva i voli per Shiraz

Gulf Air riprenderà i voli verso Shiraz, capitale della provincia di Fars in Iran, dal 15 dicembre 2014. La rotta, che diventerà la 40esima destinazione della compagnia aerea, sarà servita con 3 voli settimanali dall’aeroporto del Bahrain di Manama.

“Stiamo lavorando ad un ulteriore rafforzamento delle nostre operazioni in Iran dopo la recente ripresa dei voli per Mashhad (dicembre 2013) e Teheran (marzo 2014). I voli verso Shiraz, grazie alla nostra programmazione e alla loro breve durata, saranno in grado di soddisfare la forte domanda dei passeggeri che abbiamo potuto rilevare sul mercato. Ci auguriamo che questa 40° destinazione possa far leva sui viaggiatori rivelandosi un successo”, commenta Maher Salman AlMusallam, Acting Chief Executive Officer Gulf Air.

I tre collegamenti settimanali alla volta di Shiraz forniranno una forte connettività per i viaggiatori che viaggiano da e per le varie destinazioni all’interno della rete Gulf Air, rafforzando anche la domanda di traffico domestico.

Shiraz diventerà la terza destinazione in Iran e andrà ad affiancarsi alle rotte già esistenti per Teheran e Mashhad. Il volo sarà operato da un Airbus A320 R.

News Correlate