giovedì, 28 Marzo 2024

Hahn Air ottiene la certificazione NDC di livello 3 di IATA

Hahn Air ha ottenuto il livello 3 della certificazione NDC nell’ambito del programma di certificazione di NDC (New Distribution Capability) rilasciato dall’International Air Transport Association (IATA). Questo status attesta che Hahn Air usa Offer and Order management messages, con schemi conformi allo schema di messaggi standard di NDC, versione.

La certificazione segue il lancio della piattaforma NDC di Hahn Air annunciato ad agosto 2019. La piattaforma consente alle compagnie aeree di qualsiasi modello di introdurre NDC nel proprio mix di distribuzione e di estendere in tal modo la propria base di clienti globale, offrendo al contempo alle agenzie di viaggio in tutto il mondo accesso ai contenuti tramite le API (Application Programming Interfaces) NDC di Hahn Air. La piattaforma offre inoltre l’opportunità di distribuzione alle compagnie aeree già in possesso di abilitazione NDC.
La piattaforma NDC di Hahn Air è fornita da due partner tecnologici con una vasta esperienza nel settore della biglietteria aerea, certificati da IATA: PROS offre capacità in termini di ricerca e determinazione dei prezzi, mentre 2e Systems è responsabile dello sviluppo e della distribuzione complessivi della piattaforma, compresa la gestione delle offerte e degli ordini.

www.hahnair.com

News Correlate