Il 31 ottobre 2014 New York si prepara a festeggiare la 41^ ‘Halloween Village Parade’. Dalle 19 fino a notte fonda artisti, musicisti e migliaia di newyorkesi e visitatori tutti rigorosamente in maschera daranno vita al più grande evento pubblico di Halloween. Altre sfilate ed eventi a tema sono organizzati in tutto il Paese, per esempio a Charlotte, nella Carolina del Nord, che a ottobre festeggia la ‘Pumpkin Fest’ o a Chicago, con la sua ‘North Halsted Halloween Parade’ il 31 ottobre. Philadelphia è famosa per le numerose case abitate dai fantasmi, come ‘Terror Behind the Walls’, ‘Pennhurst Asylum’ e ‘Bates Motel’. Miami organizza la ‘Zombie Run’, una terrificante corsa, in cui i partecipanti devono sopravvivere agli attacchi di zombie affamati di carne fresca.
American Airlines offre tariffe speciali a/r in economy class da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per volare negli Stati Uniti in occasione di Halloween. Fino al 26 settembre sarà possibile approfittare delle promo per volare a: Charlotte da Milano MXP da 655 euro; Chicago da Milano MXP da 558 euro; Dallas da Roma FCO/Milano MXPda 656 euro; Miami da Roma FCO/Milano MXP da 646 euro; New York da Milano MXPda 557 euro; Philadelphia da Roma FCO da 472 euro e da Milano MXP da 568 euro.
I biglietti sono acquistabili online sul sito www.aa.com, tramite call center all’199 257 300 e nelle agenzie di viaggio. Le offerte sono da considerarsi inclusive di tasse e supplementi e sono soggette a disponibilità di posti, a particolari termini e condizioni.