venerdì, 26 Aprile 2024

I bambini ‘volano meglio’ con la nuova gamma di gadget firmati Emirates

Emirates considera i suoi clienti più giovani come i passeggeri di domani e investe nella loro esperienza a terra e a bordo. Oltre alla già vasta gamma di prodotti e servizi appositamente progettati per il comfort dei bambini, Emirates sta lanciando nuovi servizi che tengono conto delle diverse esigenze e preferenze di tutte le fasce di età, da neonati e infanti, a bambini più piccoli fino ai 12enni.
Progettati con materiali sostenibili da un team creativo di designer di interni, specialisti di marketing e di prodotto, i nuovi kit di cortesia di bordo sono caratterizzati da temi come ‘in giro per il mondo’ e ‘diversità’ e sono disponibili in kit differenziati per le fasce 0-2 anni, 3-6 e 7-12. Ogni kit è certificato per la sicurezza da Intertek, in conformità con gli standard di sicurezza dei giocattoli EN71 e degli standard del Golfo. Inoltre, ogni anno vengono lanciati nuovi design a beneficio dei viaggiatori abituali e dei collezionisti di Emirates.
I kit per neonati e bambini di Emirates contengono tutti gli articoli essenziali di cui un genitore ha bisogno a bordo per il comfort e l’igiene. Il kit è progettato per essere riutilizzabile e le coloratissime borse presentano disegni a mano che raffigurano persone, luoghi e culture che la compagnia aerea serve nella sua rete globale di 140 destinazioni.

I kit di cortesia a bordo che Emirates ha pensato per i bambini dai 3 ai 6 anni sono progettati per permettere ai viaggiatori più piccoli di avere ricordi indelebili e di entusiasmarsi per il loro viaggio. I bambini di questa fascia d’età ricevono un marsupio alla moda, uno zaino più grande o un borsone, progettati per essere utilizzati in molteplici occasioni. Il kit contiene anche le distrazioni perfette per un bambino vivace, tra cui un coinvolgente pacchetto di attività ‘Vola con me’ che comprende una confezione di matite colorate atossiche, mappe del mondo adatte ai bambini, puzzle, tutorial di disegno, pagine da colorare, attività educative su Dubai e sulla protezione dell’ambiente.

I bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni ricevono marsupi riutilizzabili di alta qualità, zaini più grandi o borsoni, progettati con una grafica sottile e fresca che si adatta alla loro fascia d’età. Il design unico presenta emblemi di Dubai, degli aerei Emirates, dell’equipaggio di cabina e dei piloti, oltre a punti di riferimento iconici di tutto il mondo, per stimolare l’amore per i viaggi e l’esplorazione. I bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni ricevono anche speciali cuffie per il pluripremiato intrattenimento di bordo ice.

Per consentire ai bambini di fare il riposino in tutta sicurezza e comodità, a bordo di Emirates sono disponibili culle prenotabili per i neonati di età inferiore ai 2 anni e fasciatoi in tutti i bagni. A bordo sono disponibili alimenti biologici per bambini, latte in polvere e biberon per i neonati, se i genitori o i tutori ne hanno bisogno durante il volo.
Per i bambini di età superiore ai 2 anni vengono serviti pasti per bambini su quasi tutte le rotte, ad eccezione di alcuni voli a corto raggio nel CCG. I pasti per bambini offrono scelte gustose e di alta qualità molto apprezzate dai bambini, tra cui nuggets, pasta, mini hamburger e pizza, accompagnati da snack salutari e dolciumi, succhi di frutta e acqua, serviti su un vassoio colorato, appositamente progettato, con l’amato equipaggio e il pilota di Emirates Little Travellers.
Per i bambini che non vedono l’ora di guardare film e TV durante il volo, Emirates offre un’ampia gamma di programmi a loro dedicati sul pluripremiato ice, compresi i migliori film e canali tv come Cartoon Network, CBeebies e Nickelodeon.
A terra, Emirates offre l’imbarco prioritario per le famiglie in tutti gli aeroporti internazionali. All’aeroporto di Dubai, Emirates mette a disposizione passeggini gratuiti per i neonati e i bambini più piccoli, oltre a un’area dedicata al check-in per le famiglie all’aeroporto di Dubai, durante i periodi di punta.

Emirates offre un servizio unico di Minori non accompagnati per i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni che viaggiano da soli o se i loro genitori sono in una classe di viaggio separata. C’è una lounge dedicata ai minori non accompagnati con videogiochi, wi-fi gratuito, comodi divani e bagni per bambini, dove i bambini possono gustare bevande e snack mentre aspettano il loro volo. Il servizio Minori non accompagnati garantisce che i bambini siano accompagnati e supervisionati dal personale di terra e di cabina di Emirates per ogni fase del loro viaggio. Un membro specializzato del team incontra il bambino al banco del check-in per minori non accompagnati, rimane con lui per tutto il percorso in aeroporto per aiutarlo ai controlli di sicurezza e all’immigrazione, prima di incontrare l’equipaggio di cabina alla porta dell’aereo. All’arrivo del bambino, un membro specializzato del team sarà presente alla porta dell’aeromobile per accoglierlo a destinazione, aiutandolo ad attraversare l’aeroporto prima di accompagnarlo dal genitore o dal tutore.

News Correlate