giovedì, 25 Aprile 2024

Il Black Friday di Cathay Pacific diventa ‘Green’

Torna il Green Friday di Cathay Pacific, promozione che abbina alle tradizionali offerte per il Black Friday la possibilità di compensare l’equivalente delle miglia volate che, in occasione del suo debutto a novembre 2020, ha riscosso grande successo in UK e in Europa: in soli 10 giorni, la Compagnia aerea ha compensato l’equivalente di circa 5.000 voli da Londra ad Hong Kong, una distanza sufficiente a coprire un viaggio intorno al mondo per 504 volte.
Quest’anno la promozione Green Friday di Cathay Pacific ritorna con l’offerta ‘Two Together’ che garantisce tariffe scontate per volare con uno o più compagni di viaggio e, per ogni volo acquistato tra il 22 e il 29 novembre 2021 sul sito cathaypacific.com/it, offre il raddoppio della quantità di emissioni di anidride carbonica compensate gratuitamente dalla Compagnia.
I biglietti di andata e ritorno per Hong Kong e altre destinazioni del network di Cathay Pacific sono acquistabili a partire da €659 a/r tutto incluso a persona, viaggiando in coppia. Senza alcun costo aggiuntivo per i viaggiatori, Cathay Pacific verserà automaticamente un contributo monetario attraverso il programma Fly Greener, per compensare le emissioni di anidride carbonica di tutti i biglietti acquistati su cathaypacific.com/it durante i 10 giorni del periodo promozionale. Il contributo in denaro finanzierà, attraverso crediti certificati da enti terzi indipendenti come Gold Standard, progetti mirati al miglioramento delle condizioni di vita delle comunità locali di alcuni Paesi in via di sviluppo in tutto il mondo.
Oltre alle vantaggiose tariffe per Hong Kong e l’Australia per volare nel 2022, dal 20 aprile al 31 ottobre 2022, i passeggeri potranno beneficiare di ulteriori riduzioni per viaggiare in compagnia in Economy, Premium Economy o Business Class. Con la promo Two Together, oltre ad applicare un ulteriore sconto sull’acquisto di un secondo biglietto, Cathay Pacific raddoppierà la quantità di emissioni compensate per entrambi i passeggeri. Un’occasione da non perdere per fare un regalo alle persone più care in vista del Natale, e regalarsi la speranza di tornare presto a volare senza limitazioni.
Speciali riduzioni saranno applicate anche sull’acquisto di biglietti per gruppi più ampi composti da tre o più passeggeri, per esempio se tra questi ci sono anche dei bambini. La compagnia provvederà alla compensazione gratuita delle emissioni di CO2 per tutti i biglietti acquistati in occasione del Green Friday.

News Correlate