Il Milan vola sulle ali di Emirates

Una decalcomania su misura che raffigura i calciatori del club rossonero in azione su un aeromobile Airbus A380 in volo tra Dubai, Milano e New York JFK. È il risultato della partnership tra Emirates e AC Milan. La decalcomania, che copre oltre 500 mq del velivolo passeggeri più grande al mondo ritrae il capitano dell’AC Milan Riccardo Montolivo con Carlos Bacca, Mario Balotelli, Mattia De Sciglio, Keisuke Honda e Alessio Romagnoli.

“Emirates è orgogliosa di essere sponsor del Milan per quasi un decennio e siamo entusiasti di mostrare il nostro rapporto di sponsorship con il club in tutto il mondo. Ci auguriamo che il nostro A380 personalizzato con le immagini dei calciatori del Milan risulti attraente allo stesso modo sia per gli appassionati di calcio che per quelli di aviazione” ha detto Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing e Brand di Emirates.

“La personalizzazione della livrea dell’A380 di Emirates con i nostri calciatori creerà un legame sempre maggiore tra il Milan e i suoi tifosi e tra la compagnia aerea e i propri passeggeri. Sono orgogliosa e ringrazio Emirates per essere ancora una volta al nostro fianco”, ha affermato Barbara Berlusconi, Executive Vice President e CEO di AC Milan.

editore:

This website uses cookies.