sabato, 27 Aprile 2024

illycaffè vola sulle ali di United Airlines

United Airlines e illycaffè hanno stipulato una nuova partnership che permetterà ai passeggeri della compagnia aerea e agli ospiti degli United Club in tutto il mondo di gustare il blend unico dell’azienda italiana.

Dal prossimo mese, United offrirà il caffè all’americana e l’espresso illy negli United Club presenti negli hub statunitensi della compagnia. I prodotti illy saranno disponibili in altre lounge dal prossimo anno, mentre il caffè all’americana sarà offerto sui voli internazionali a partire dalla prossima estate.

“La nostra collaborazione con illy contribuirà a rendere il mondo un po’ più piccolo e a trasformare il volo in un’esperienza ancora più speciale, semplicemente con una tazzina di caffè”, ha detto Jimmy Samartzis, vice president of food services and United Clubs di United.

“È davvero un onore per noi di illy essere stati selezionati come fornitori di caffè di United Airlines. Il processo e la decisione finale di scegliere la nostra azienda dimostrano l’impegno profondo di United nell’offrire ai propri clienti i prodotti e le esperienze eccellenti”, ha detto Andrea Illy, presidente e CEO di illycaffe s.p.a.

News Correlate