sabato, 27 Aprile 2024

In arrivo nuova flotta per Air Tahiti Nui

Air Tahiti Nui conferma la sua decisone di sostituire la sua attuale flotta con dei Boeing 787‐9. La consegna dei nuovi aeromobili è prevista nel 4° trimestre del 2018, data che coincide con il 20° anniversario di fondazione della compagnia. La compagnia ha scelto di acquistare 2 aeromobili e di prenderne in affitto altri 2. 

“Siamo felici di questa collaborazione con la Boeing , che permetterà di offrire a tutti i nostri clienti le ultime novità, sia tecniche che di confort. Questa nuova flotta favorirà i viaggi da e per la Polinesia Francese, decretando la crescita del numero di visitatori delle nostre isole”, afferma Michel Monvoisin, presidente della compagnia.

I Boeing 787‐9 offriranno ad Air Tahiti Nui alte prestazioni economiche con un grande raggio d’azione e garantiranno ai passeggeri una pressurizzazione più confortevole ed aria di migliore qualità; finestrini più grandi, che offriranno una vista d’insieme migliore sul magnifico panorama delle Isole di Tahiti, al momento del sorvolo.

www.airthaitinui.com 

News Correlate