Ita/2, Volare cresce ancora: oltre 700 mila iscritti e nuove partnership

Volare, il programma fedeltà di ITA Airways, non si ferma. E’ stata infatti superata la soglia dei 700.000 iscritti e sono state siglate nuove partnership commerciali “per offrire ai propri soci un’esperienza di viaggio sempre più ricca”. Con la volontà quindi di offrire ai propri soci sempre più scelta e flessibilità, Volare punta alla personalizzazione del viaggio e stringe accordi commerciali con aziende leader nel settore del turismo e non solo.

Dopo il lancio nel mese di agosto della sezione “I nostri partner” sul sito ufficiale ita-airways.com, Volare accoglie oggi vari brand che offrono ai soci non solo tanti sconti e vantaggi esclusivi, ma anche la possibilità di accumulare punti Volare ad ogni servizio acquistato: Avis, Budget e Maggiore, Aeroporti di Roma con il servizio easy Parking, l’unico parcheggio ufficiale a pochi passi dai Terminal e Gruppo Best Western con 180 hotel in oltre 120 località in Italia.

Non solo opportunità per accumulare punti Volare. A partire da settembre, i soci del programma fedeltà possono infatti convertire i punti già accumulati in servizi offerti dai partner.

Per il Business travel c’è il nuovo programma Volare Corporate con benefici dedicati ai dipendenti delle aziende che hanno un accordo commerciale con ITA Airways e che scelgono le offerte più flessibili.

editore:

This website uses cookies.