sabato, 27 Aprile 2024

Ita Airways apre il nuovo volo tra Roma e London City

Ita Airways lancia il nuovo volo diretto dall’aeroporto di Fiumicino a London City, lo scalo più centrale di Londra, operativo a partire dal 31 marzo. Il nuovo volo sarà operato con l’Airbus A220-100 e prevede 12 frequenze settimanali.

“Siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo volo diretto tra Roma Fiumicino e London City, un aeroporto di riferimento per il traffico business ma molto interessante anche per i flussi leisure. Il Regno Unito si conferma un mercato sempre più strategico per ITA Airways, che nell’attuale stagione estiva offre ai clienti 100 collegamenti settimanali tra l’Italia e il Regno Unito”, spiega Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di Ita Airways e Ceo di Volare.

Oltre a questo nuovo collegamento, la compagnia opera già il volo Milano Linate – London City, con 4 frequenze giornaliere dall’inizio di quest’anno. La compagnia aggiungerà ad aprile un’ulteriore frequenza giornaliera, portando il numero totale di frequenze settimanali a 31 nel picco della stagione estiva. Anche questa rotta sarà operata con l’Airbus A220-100.

“Ad ulteriore conferma dell’importanza strategica del Regno Unito, a partire da giugno l’offerta sul mercato britannico sarà arricchita da un ulteriore collegamento da Roma Fiumicino verso l’aeroporto di Gatwick operato con 7 frequenze settimanali. Saranno così 100 i voli settimanali tra Regno Unito e Italia”, conclude il vettore.

News Correlate