ITA Airways, da maggio voli diretti tra Roma e Houston


Dal primo maggio 2026 Roma Fiumicino e Houston, in Texas, saranno collegate per la prima volta con un volo diretto. ITA Airways annuncia infatti l’avvio del nuovo collegamento intercontinentale tra i due hub che segna un’ulteriore tappa nell’espansione del network verso il Nord America. Il collegamento sarà operativo con Airbus A330-900 aeromobile di nuova generazione ed è già in vendita su tutti i canali della compagnia. Con la nuova rotta verso Houston ITA Airways porta a nove le destinazioni servite in Nord America.

La programmazione prevede per il volo Roma Fiumicino – Houston: dal 1 al 31 maggio 2026 tre frequenze settimanali mercoledì, venerdì e domenica partenza alle 10:20 da Roma Fiumicino e arrivo al George Bush Intercontinental Airport di Houston alle 15:40 ora locale.
Dal 1 giugno al 24 ottobre 2026 cinque frequenze settimanali lunedì, mercoledì, venerdì sabato e domenica.

Per il volo Houston – Roma Fiumicino: dal 1 al 31 maggio 2026 tre frequenze settimanali mercoledì venerdì e domenica partenza alle 18:10 e arrivo a Roma Fiumicino alle 11:50 del giorno successivo ora locale. Dal 1 giugno al 24 ottobre 2026 cinque frequenze settimanali lunedì mercoledì venerdì sabato e domenica.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social