Ita ed Emirates siglano accordo di codeshare a Dubai

Nel corso dell’Annual General Meeting della Iata a Duba, Ita Airways ed Emirates hanno finalizzato e firmato un accordo di codeshare per espandere la loro attuale partnership. La cerimonia di firma si è svolta alla presenza di Antonino Turicchi, presidente di Ita Airways, Andrea Benassi, direttore generale di Ita Airways, Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways e Ceo Volare, Adnan Kazim, Deputy President e Chief Commercial Officer di Emirates.

Questo nuovo accordo commerciale “offrirà maggiori opportunità di viaggio ai passeggeri di entrambe le compagnie, garantendo collegamenti diretti e one-stop verso importanti città servite da ITA Airways in Italia e in tutta Europa, e viaggi più comodi e veloci verso il network Emirates via Dubai”, sottolinea Ita.

L’accordo consentirà ai passeggeri dei due vettori di volare verso le rispettive destinazioni con un unico biglietto, effettuando il check-in all’aeroporto di partenza e ritirando i bagagli alla destinazione finale. I viaggiatori di Emirates potranno viaggiare verso 9 destinazioni nazionali in Italia da Roma Fiumicino, incluse località turistiche come Torino, Firenze, Genova, Napoli, Brindisi, Bari, Catania, Palermo e Trieste. Inoltre, potranno raggiungere anche le città europee di Tirana e Sofia. L’accordo “incrementerà inoltre i viaggi inbound verso le destinazioni italiane dalle regioni del network di Emirates, tra cui Australia, Estremo Oriente, Medio Oriente/GCC e Asia occidentale”.

editore:

This website uses cookies.