sabato, 27 Aprile 2024

ITA Airways lancia il nuovo collegamento Roma-Londra

Più connessioni verso il Regno Unito per Ita Airways che lancia il nuovo collegamento diretto Roma Fiumicino – London City. Il collegamento è “in risposta alla significativa domanda da parte della clientela leisure e business presente nelle due Capitali”, sottolinea la compagnia.

La rotta, servita con il nuovo Airbus A220-100, sarà operata a partire dal 1 aprile 2024 con dodici frequenze settimanali. Contestualmente, la compagnia apre alle vendite un’ulteriore frequenza, la quinta, sulla rotta Milano Linate – London City che sarà operativa per la stagione estiva a partire dal 10 aprile 2024 e consentirà di aumentare a 31 le frequenze settimanali tra Milano e l’aeroporto di London City. Anche questo servizio aggiuntivo sarà operato con Airbus A220-100.

“Il Regno Unito si conferma un mercato sempre più strategico per ITA Airways grazie ai collegamenti giornalieri, operativi nella prossima stagione Summer 2024, tra Londra e i suoi aeroporti di riferimento di Roma Fiumicino e Milano Linate”, conclude il vettore.

News Correlate